Nico & Chiara

Chi si cela in realtà dietro @wishesontheroad?
ECCOCI QUI! Siamo arrivati finalmente alla parte forse più difficile: raccontare di noi.

Noi siamo Nico(lò) e Chiara, una giovane coppia ventenne consolidata da ormai 3 anni e che viaggia insieme da 2, quindi praticamente fin da subito.

IMG_E3185.JPG

Inizialmente la nostra idea era quella di rimanere in modalità “profilo basso” in modo che la gente ci conoscesse grazie ai nostri viaggi, scoprendo caratteri, abitudini e modi di essere. A chi dovrebbe interessare chi sono Nico e Chiara, o Chiara e Nico (scegliete voi in che ordine leggerlo) ?

Poi la nostra filosofia è cambiata. Fin dal primo momento, nell’istante in cui abbiamo sposato questo progetto, ci siamo detti “buttiamoci”; quindi perchè non raccontarvi anche un po’ di noi ?

E’ iniziato tutto con un “ti regalo un viaggio, facciamo qualcosa di diverso”. Da lì non abbiamo più smesso. In realtà quello non era un vero e proprio viaggio, si trattava di una mini escursione in giornata a Genova, prevalentemente per visitare l’Acquario; ma da lì è stato poi un susseguirsi di prenotazioni, voli, treni, pullman, fotografie, emozioni e tutto quello che i viaggi sanno trasmettere. E sappiamo benissimo che ciò che provoca dentro di noi il viaggio non lo provoca nient’altro al mondo.

Noi siamo essenzialmente come cane e gatto, ci scontriamo e litighiamo spesso, sono poche le cose in cui davvero ci troviamo d’accordo; ma se c’è una cosa su cui c’è sempre intesa e sintonia è proprio viaggiare. Ed è bellissimo.

L’idea di aprire un blog ce l’abbiamo da sempre, è sempre stata un chiodo fisso che non abbiamo mai considerato forse per pigrizia, forse per paura che fosse qualcosa troppo più grande di noi. Invece ora eccoci qui, adesso non ci ferma più nessuno e siamo determinatissimi nel nostro obiettivo.

Non vediamo l’ora di farvi entrare nel nostro mondo.

Per qualsiasi informazione/collaborazione non esitate a scriverci:
wishesontheroad@libero.it

 

IMG_E3187.JPG
Nico & Chiara ♥